6 UNICA | La nuova canzone dedicata a Totti

6 UNICA | La nuova canzone dedicata a Totti | Non succede di frequente, ma quando accade che il Cantautore Giallorosso realizzi un pezzo con il Maestro Alfredo Giannelli, non si tratta mai di pezzi banali ma sempre di pezzi d’autore.

Quando Alfredo, un anno fa mi parlò di questa musica che aveva in mente e che voleva dedicare alla Roma dal titolo “6 unica”, io ho subito invece pensato a LUI, nostro signore del calcio Francesco Totti perchè 6 unica mi ricorda troppo la maglia al derby mostrata alla Curva Sud dopo il goal a cucchiaio”

Su questa bellissima musica di Alfredo Giannelli, il Cantautore Giallorosso ha scritto un testo molto romantico e per certi versi triste dove immagina Francesco Totti che saluta la sua Roma dopo tanti anni di goal e di amore, Francesco chiede in questa canzone un altro anno d’amore perchè può dare ancora molto e lo si è visto.
Francesco Totti rinnoverà il suo contratto in settimana e quindi sarà un altro anno con noi, ma con tutto il sentimento che ha smosso nei tifosi in queste settimana era giusto dedicargli ora questa canzone.


ASCOLTA PER PAROLE DEL MAESTRO GIANNELLI SU COME NASCE LA MUSICA “6 UNICA” –> facebook.com/radioromaweb/videos/10209332188803422/