Canzone Derby Lazio-Roma 1-4

Derby Lazio-Roma | Sarebbe davvero un bel regalo di compleanno per il Cantautore Giallorosso ricevere 3 punti per questo derby Lazio-Roma di ritorno, la Roma di Spalletti nonostante la mezza battuta di arresto contro l’Inter è comunque una squadra lanciata, se non all’inseguimento di Napoli e Juventus, quanto meno alla consacrazione del terzo posto ai danni proprio di Inter e Fiorentina.
I giallorossi hanno camminato per tutta la prima parte della stagione e quindi ora noi tifosi ci aspettiamo un inanellamento di ottime prestazioni e ottimi risultati.
Il derby è una partita a parte un mondo a parte ed il Cantautore Giallorosso di prepara alla sua maniera ad affrontare questa sfida, in maniera goliardica come da tradizione :

“Io scrivo canzoni in ogni caso, non ha importanza il risultato, non è un risultato che può cambiare la storia di una squadra o la supremazia cittadina, mi diverto a fare canzoni derby prima, mentre e dopo”

Iniziamo questo diario di avvicinamento al derby ( mancano ancora più di 10 giorni ), facendovi ascoltare una cover di Ligabue “TU SEI LAZIESE”

Da segnalare che l’eroe della “gobbanvaggia” il famoso “ditocorto” non sarà della gara, parliamo di Lulic che salterà il derby Lazio-Roma per squalifica.
Ricordate quanto godimento lo scorso derby di ritorno, con i goal di Iturbe e Mapou? Gli sbiaditi giocarono meglio ed il piacere è stato anche maggiore, vincere il derby col minimo sforzo.
Ecco come lo vivemmo a casa mia.

Tuttavia è anche molto bello vincere il derby dominando come successe qualche mese fa a Roma-Lazio il derby do andata.
Epiche furono le nostre esultanze.

Torniamo un attimo all’attualità, ecco a voi un’altra cover, ho riarrangiato la canzone kolossal di Gianna Nannini e ne è uscito questo antipastino veloce, questo street fast food.

E per chiudere la canzone del derby di ritorno “Nessun colore” su cover di Battisti

Infine potete notare la compostezza con cui abbiamo vissuto il derby Lazio-Roma