Talent Scout | Ora che sei qui davanti

Canzone di San Valentino 2016 | Magari voi pensate che io sia in grado di scrivere solo canzoni dedicate alla Roma ma non è così :), scrivo canzoni dal 1994 e fino al 2000 ho sempre e solo scritto canzoni d’amore generiche non dedicate alla Roma.
Mi piace fare collaborazioni, ne ho fatte molteplici in questi anni. Oggi vi presento Elena una ragazza lombarda con una voce davvero gradevole a mio avviso.
Abbiamo voluto fare questo esperimento per San Valentino 2016, una canzone d’amore. San Valentino è la festa degli innamorati ma le storie d’amore come sapete non sono tutte a lieto fine.
Voglio farvi ascoltare questa ragazza scovata su Instagram che interpretava pezzi famosi a cappella. La sua voce delicata mi è piaciuta subito e l’ho ritenuta perfetta per questo pezzo che avevo nel cassetto. In questa canzone “Ora che sei qui davanti” si parla del ricordo di un grande amore e dell’effetto che fa ritrovarselo davanti dopo anni. Il video è stato girato tutto da Elena che comunque ha anche un’ottima interpretazione del brano.
Godetevi questo brano e buon San Valentino 2016 a tutti gli innamorati.

—————————————–

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE :
https://www.youtube.com/user/andreataloni?sub_confirmation=1
PROFILO FACEBOOK : https://www.facebook.com/andreatalonipuntocom
PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/canzoni.asroma/?fref=ts
GRUPPO FACEBOOK : https://www.facebook.com/groups/canzoniasroma/?fref=ts
TWITTER : https://twitter.com/AndreaTaloni
PINTEREST : https://it.pinterest.com/andreataloni/