Carciofo alla romana | Arcangelo Dandini
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE --> www.youtube.com/andreataloni O SU INSTAGRAM www.instagram.com/cantautoregiallorosso/

A cena da Arcangelo Dandini | Gambero Giallorosso

Arcangelo Dandini, lui si definisce e si vuole far chiamare “oste”, per noi che lo conosciamo da anni è semplicemente “Il Maestro” o meglio “Er Sor Maestro”.
Periodicamente mi affaccio, quando voglio fare bella figura con la mia dolce metà o con gli amici, li porto a mangiare al ristorante l’Arcangelo.
Un bellissimo viaggio tra i sapori e tra ricordi giallorossi, storie personali e cibo di alta qualità.
Non molti sanno che prima di intraprendere lavori informatici ed hobby artistici, sono orgogliosamente ed indegnamente stato cameriere di questo genio della cucina romana che ama definirsi oste.
Uno studioso dell’accostamento tra sapori, come esempio amo sempre citare questo dolce di cioccolato bianco, olio, zenzero caramellato e capperi, a leggerlo sul menù ti prende un brivido lungo la schiena ma se hai un po’ di coraggio e lo provi assaggerai una delle cose più buone mai provate.
Le descrizioni e le foto dei piatti sono nel video ma credetemi, il piccione come lo cucina il Maestro è da applausi a scena aperta.
www.larcangelo.com
Via Giuseppe Gioachino Belli, 59
00193 – Roma, Italia
+39 06 3210992
Pranzo dalle 13:00 alle 14:30
Cena dalle 20:00 alle 23:00
Sabato aperti solo a cena
Domenica chiusura settimanale