Gita a Verona | Andrea Taloni
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE --> www.youtube.com/andreataloni O SU INSTAGRAM www.instagram.com/cantautoregiallorosso/

Gita a Verona quando gioca Inter-Roma?

GITA A VERONA | Quando tuo fratello, romanista per parentela ma non certo praticante, organizza una gita a sorpresa a Verona, prenota albergo, treno, tutto preciso, tutto perfetto e tu scopri che quel giorno c’è Inter-Roma.
Andrea Taloni a VeronaDici va bene, leggi il calendario, ok me la vedo su SkyGo che problema c’è, partita alle 15.00, il treno riparte da Verona alle 17.00.
Poi decidono i posticipi e Inter-Roma finisce alle 20.45 in posticipo.
Solo quando realizzi questo, inizi a smadonnare forte.
Lui mi fa, ma tranquillo oh su Italo c’è il wi-fi. Una connessione che supporterà 10 utenti con 50 passeggeri attaccati.
Ancora una volta tu dici “ma sti cazzi” sperpero i miei dati ma non me la perdo, ma non hai fatto i conti con le gallerie di merda tra Firenze e Roma.
Risultato, mi sono visto il primo tempo e singhiozzo, fortuna ha voluto che all’inizio del secondo tempo fossi già a Roma.
Detto questo Verona è veramente un gioiellino, città pulita, organizzata, ma soprattutto di stampo romano, sembra una piccola Roma in miniatura.
Bella l’Arena che ho scoperto essere anche più antica del Colosseo, si è mangiato bene sia la pizza ( alla romana anch’essa ) sia il risotto all’amarone, il fegato e il baccalà.
Vi lascio a questo video divertente del viaggio.