As Roma, Serie A

Roma-Torino 3-0 FOTO ALLO STADIO – Canon Eos1100d

Roma-Torino 3-0 con tanto affanno

De RossiDi questo Roma-Torino 3-0 potrei fare il copia e incolla di molti articoli precedenti. Ovviamente parlo di quelle partite a doppia faccia. La Roma del primo tempo senza cattiveria e senza velocità che si lascia imbrigliare dal Torino. I granata facendo poco, riescono tuttavia ad impensierire Alisson determinante come sempre in almeno un paio di occasioni. Davanti l’attacco non punge. Schick è un fantasma lezioso, Under corre a vuoto, El Shaarawy si preoccupa più di coprire che di offendere. A centrocampo il solo De Rossi gioca con personalità. Bene il pacchetto difensivo su tutti Manolas.

Astori ha inciso

Secondo me ieri Davide Astori ha inciso nella gara. Lo ha fatto nel primo tempo perchè comunque la squadra era come fastornata da tutto ciò che era accaduto. Ha inciso nella ripresa secondo me quando ha prestato le sue ali d’angelo a Manolas che è svettato in cielo a trafiggere Sirigu. Sicuramente ha guidato anche Daniele De Rossi che si è girato alla cieca colpendo al volo quel pallone. Ha ispirato anche l’amico Nainggolan ieri trasformato nel secondo tempo e autentico assistman

Due passi indietro

Non uno ma due passi indietro rispetto a Napoli. La Roma “psicopatica” è la solita Roma che conosciamo. Gioca un tempo ( ieri nemmeno un tempo intero ) e soprattutto non mostra in pieno il gioco di Di Francesco che conosciamo o a questo punto conoscevamo negli anni scorsi. Un gioco fatto di pressing e intensità nel provare i movimenti senza palla. A Napoli almeno l’aggressività si era vista e per 90 minuti. Non voglio dire con questo che sono infelice, per carità il risultato è importante ma contro lo Shakthar questa Roma vista ieri sera non basterà a superare il turno. Serve molto di più.

Under
Under
Under
Under
Under
Under
Under
Schick
Schick
De Rossi
De Rossi
Kolarov
Kolarov
Goal Manolas Roma-Torino
Florenzi
Florenzi
Florenzi
El Shaarawy
El Shaarawy
El Shaarawy
De Rossi
De Rossi
De Rossi
Alisson
Alisson
Under- Florenzi
COMMENTA QUI SOTTO
Seguimi e lascia un MI PIACE